Diary Keeper 5 – Aggiornamenti

15401156_10211532788065096_1249743681503645968_n

29/01/2017

– Nell’arco di tempo fra l’ultimo aggiornamento e questo sono successe le seguenti cose: ho preso la patente, io e Morgan abbiamo litigato e il “Lupus Occulta” è rimasta un’esperienza incompiuta e ho conosciuto un ragazzo e nell’arco di tempo che ho impiegato ad infatuarmene lui è sparito. Tutto questo nel 2015. – 

Dunque è già passato un altro anno. Molte cose sono cambiate. Non tutte nel migliore dei modi.

Ma andiamo con ordine.

  1. Un anno fa, di questi tempi, ho iniziato a lavorare come commessa in un magazzino di pronto moda femminile. Ed era tutto bello e splendido all’inizio. Ho conosciuto persone nuove, stretto amicizie e imparato tantissimo da questa esperienza. Adesso però vorrei provare a cercare altro. Ovviamente non sono mai contenta, questa fa parte del mio carattere orribile e complicato. Però mi sono detta che se sono riuscita a fare un lavoro dove sono perennemente a contatto con il pubblico allora (forse) posso aspirare a qualcosa di più per/da me stessa.
  2. Ad Agosto sono riuscita (con non poche difficoltà) ad andare in vacanza per una settimana. Sono partita per un viaggio on the road con i miei zii alla scoperta della Transilvania. Un sogno che si avvera! Ho visitato posti bellissimi, mi sono immersa nella storia e nella natura di una nazione spesso incompresa e incantata e ho conosciuto persone bellissime.
  3. Devo fare le mie scuse la mio blog, povero piccolo blog. L’ho abbandonato dando la colpa alla stanchezza per il troppo lavoro, quando invece era solo la mia pigrizia che mi impediva di aggiornarlo come meritava.
  4. Abbiamo perso una cara amica proprio alla fine dell’anno. Una “vecchia” amica di famiglia, per così dire. Scusate le virgolette ma sono d’obbligo quando si parla di una donna di poco più di cinquant’anni. E’ stato molto triste iniziare l’anno con questa perdita sul cuore.
  5. Ho abbandonato molte attività ricreative da quando lavoro e la cosa mi pesa molto. Non solo perché mi divertivo ma soprattutto perché quelle attività mi avevano aiutata a farmi delle amicizie che ho persone sempre a causa della mia pigrizia.
  6. A Novembre ho iniziato a pianificare la mia “fuga” da casa. Con un amico stiamo cercando un posto dove andare a vivere. Per quanto mi riguarda adesso questo è il mio obiettivo principale.
  7. FORSE FORSE FORSE a Giugno prenderò un cane. Dico FORSE per i seguenti motivi: bisogna vedere se ci sono abbastanza cuccioli e dipende MOLTO dal fatto di aver già trovato casa o meno. Perché con Astrid-Assassina in casa non credo che sarebbe una convivenza felice.

 

Dunque, penso che gli aggiornamenti e le anticipazioni possano finire qui.

Alla prossima!