Due Settimane su #Instagram N°62

1
Inizia la giornata con amore e… Cioccolata!
2
Teino ❤ 🍵
ù
Day3 of #allthebooksof2015 “New Favorite Authors” of 2015 is #bananayoshimoto ❤
3
Speciale #ptitzelda2015day4 con questo biglietto dell’ @santacroceopera ❤ a testimonianza di una giornata divertente in compagnia di due belle donne
4
The place where you should be #GiardinoDiBoboli #PalazzoPitti
5
Il mio #ptitzelda2015day5 è la gioia di andare in libreria per comprare un regalo e scovare un libro che non ero mai riuscita a trovare. Per di più a sconto!
6
Once Upon A Time in a little town there was a big blues Castle #Prato
7
She has colors in her hair and dreams in her head – #people
8
Alieno in stazione 👽
9
Day 6 of #allthebooksof2015 and my newest fictional boyfriend is #JeremyDanvers from the #WomenOfTheOtherWorld by #KelleyArmstrong 🐺🐺🐺
10
I #Navigli Di #Milano – il mio #ptitzelda2015day8 è il ricordo della bellissima giornata di ieri. Un viaggio in macchina Prato-Lodi-Milano mezzo improvvisato, alla scoperta di cimiteri, natura e città. Un viaggio nella storia di una parte della mia famiglia.
11
Finalmente mi sono liberata di quei capellacci!
12
Il mio #ptitzelda2015day10 sono le luci di Natale che abbiamo attaccato a casa dei nonni. Un lavoro di squadra fatto in famiglia, e non me ne frega niente se la foto non è venuta benissimo. Non è questo che conta.
13
Day 10 of #allthebooksof2015 for the #beststandalone book here there is #TheHundredBrothers by #DonaldAntrim 👬👬👬
14
Old but gold #Florence
15
Mamma non rompere tanto non resto ferma a farmi fotografare 😾 #cat
16
This could have been a romantic place. #Milano
17
Il mio #ptitzelda2015day12 sono questi autoregali artigianali e librosi. La #BibliotecaLazzerini di #Prato ha ideato un progetto speciale che va da Dicembre a Febbraio 2016. Tanti sacchetti chiusi, ciascuno con il suo tema e i suoi libri speciali. Poi c’è il pupazzo di neve profumato fatto dai bambini della scuola elementare #Iqbal. La spilla e il segnalibro di #Emergency. Il portachiavi fatto a mano con la scritta “C’entra come i culo con le quarant’ore” che è un detto pratese/fiorentino e un anello che ho preso al mercatino di un’opera pia (che non c’è nella foto perché è al mio dito). ❤❤❤
18
Waiting for…
19
Buongiorno. Il mio #ptitzelda2015day15 sono questi oggetti, ricordi della serata che ho passato ieri con gli amici di @yelpfirenze ❤ Grazie a Yelp ho conosciuto persone nuove e straordinarie. Ieri sera ci siamo divertiti, abbiamo giocato, riso e ci siamo scambiati i regali segreti… Direi che il periscopio batte tutto! Grazie anche per avermi scelto come #LocalYelper per #Prato! La mia città sta cambiando, crescendo e fare parte di questa squadra mi permetterà di aiutarla in questo. 😘😘😘
Rispondi

