#Writing101 Recreate a single day – My Birthday

Oggi è il mio compleanno. Sono ufficialmente diventata più vecchia di un anno. Infatti mi sono alzata con il raffreddore. Tipico.

Ho notato che con i social i compleanni diventano quasi un impegno di lavoro. Vi spiego. Appena ho acceso il telefono sono stata sommersa da affetto sotto forma di messaggi su FaceBook, WhatsUp, SMS, Telegram ecc… Mi sono sentita una manager quando, per rispondere a tutti, ho dovuto anche accendere il pc. Diciamo che la tisana ai frutti di bosco ha aiutato tanto. Fuori tira vento e il sole non mi inganna… sicuramente non fa caldo!

Apro la mail e trovo auguri di compleanno da quasi tutti i siti a cui sono iscritta: InfoJobs, Kiko, HoliDog ecc… ecc…

Persino Twitter mi fa gli auguri riempiendomi la pagina con tanti bellissimi palloncini colorati! Che teneri!

Sono sopravvissuta al pranzo da nonna: pasta al pomodoro, cotoletta fritta con patate fritte, gelato all’amarena e caffé. Non male come pranzo di compleanno!

Nel pomeriggio ho fatto altre commissioni con mia madre.

Ed infine, alla sera, sono andata a cena con i miei genitori. Abbiamo optata per il nuovo tapas bar che ha aperto in centro, sia chiama “La Cova”. Posto piccolo e carino. Abbiamo assaggiato molti tipi di tapas ed ho mangiato una crema catalana molto buona, per non essere stata fatta in Catalogna.

In sintesi: una giornata movimentata ma piacevole.

Buon compleanno a me!

questa sono io, in un disegno fatto per me da una mia amica <3
questa sono io, in un disegno fatto per me da una mia amica ❤
8 thoughts on “#Writing101 Recreate a single day – My Birthday

Rispondi

