#Writing101 I write because…

Io scrivo perché così posso svuotare la mente da tutti quei pensieri che altrimenti mi farebbero impazzire. Scrivo ovunque, su fazzoletti, su pezzi di carta trovati in casa… il problema è che spesso perdo quello che scrivo!

Scrivo perché mi piace vedere quello che penso nero su bianco, così mi sembra più tangibile.

Scrivo da quando sono bambina e anche se qualcuno una volta mi ha detto “Non è quello che fa per te” io mi appello alla mia testa dura e faccio come mi pare. Fanculo il resto.

Scrivo perché i pensieri, quelli profondi, non li puoi fotografare. Devi catalogarli.

Scrivo perché mi fa bene al cuore.

Scrivo dunque sono

typewriter-illustration-vector_23-2147498944

I write because so that I can clear your mind of all thoughts that otherwise would make me go crazy. I write everywhere, on tissues, on pieces of paper found at home … the problem is that often I lose what I write!

I write because I like to see what I think on paper, so it seems more tangible.

I write since I was a child, and even if someone once told me, “It’s not for you” I appeal to my stubbornness, and I do as I please. Fuck the rest.

I write because thoughts, the ones deep, can not be photographed. You need to catalog them.

I write because it is good for the heart.

I write, therefore I am

2 thoughts on “#Writing101 I write because…

Rispondi

