Metti un Quadro nel Post…

Su Facebook sta passando un’iniziativa che dice, testualmente “Mi piacerebbe riempire fb di opere d’arte per ostacolare la saturazione di immagini e video futili. Se mi dai un like sceglierò un artista per te.” e io sono stata taggata ben due volte. Una da mia madre mentre l’altra di un’amica conosciuta tramite le uscite con IgersPistoia e IgersFirenze, Ilaria Gori (ps Ilaria è una metà del blog TuscanyBuzz.com che ha come scopo quello di promuovere il territorio Toscano e non solo)

Bene, ho pensato che sarebbe carino allargare questa cosa, se già non è stato fatto, anche al mondo dei blog. Per questo vi avviso, chiunque metterà “like” a questo post riceverà da me un commento sul proprio blog con il nome di un artista (non necessariamente un pittore, può essere anche uno scultore o un fotografo).

FAIRFIELD PORTER, BOATHOUSES, 1961
FAIRFIELD PORTER, BOATHOUSES, 1961
Keith Haring - Tuttomondo - Pisa
Keith Haring – Tuttomondo – Pisa
Rispondi

