#Photo101 – Day Eight: Natural World & Leading Lines

Ok lo so cosa state pensando: ha barato, ha raggirato il compito. Non è del tutto vero. L’idea era quella di fare una bella foto ai vasetti nuovi nuovi che ho sul terrazzo ma ops… non ci sono riuscita. Anzi mi correggo, ci sarei anche riuscita se non fossi stata oggetto di un improvviso attacco di “umana dammi attenzioni” della mia gatta.

Il motivo per cui ho deciso comunque di postare questa foto è questo: Astrid è in un certo senso il lato selvaggio e naturale della nostra casa. I vasetti sono natura, è vero, però lei che cerca di buttarli giù a testate (perché anche se non si vede bene, è questo che sta cercando di fare, mi sembra ancora più naturale ed è ciò che più di tutto ha attirato la mia attenzione mentre scattavo.

eccola all'attacco
eccola all’attacco

ps ovviamente quando ho provato a fare una foto migliore lei si è spostata ed he venuta fra i miei piedi ❤

Rispondi

