Photo 101 – Day One: Home & Getting Oriented

Ho deciso di prendere parte ai corsi di blogging e fotografia online giusto per stimolare me stessa e per ravvivare un poco il blog.

La prima “task” del corso Photo 101 parla di casa. Ovviamente casa per me non è il pc, come si potrebbe capire dalla foto. Piuttosto, casa per me è un posto in cui mi sento sicura e dove ho tutto quello che mi serve. La mia scrivania, dove non tengo solo il portatile ma anche molte altre cose, rappresenta il mio mondo ed è il primo posto dove vado quando torno a casa.

IMG_9437

Rispondi

