Blogging 101 – Introduce Yourself to the World

salve salvino
salve salvino

Ciao mi chiamo Francesca…

Ciao Francesca.

Ho 24 anni, vivo in Toscana. Ho una gatta di nome Astrid e un pesce rosso di nome Capodoglio. Mi piace tingermi i capelli, mangiare cioccolato, bere coca-cola, dormire e colleziono tante belle cose. Compreso figuracce.

Amo scrivere, leggere, fotografare e sognare. Soprattutto sognare.

Ho aperto questo blog nel 2011 e tutto è iniziato proprio come un diario, solo che poi questo “quaderno di ricordi” è diventato anche il deposito dell’arte che mi piace, delle immagini delle mia vita.

Non voglio abbandonarlo, non lo farò. Ormai fa parte del mio quotidiano (quasi). Anche per questo ho deciso di prendere parte al corso “Blogging 101”, così da poter trarre il meglio da questa esperienza virtuale.

Detto questo, vi lascio e torno a guardarmi un po’ di serie tv (altra cosa che adoro). Stasera tocca a Penny Dreadful

p.s. se volete leggere i miei aggiornamenti annuali, andate a vedere la pagina Diary Keeper

Processed with VSCOcam with g3 preset

Rispondi

