Aggiornamento della domenica

Buona sera a tutti! Scusate se sono stata un po’ altalenante in questi giorni, ma sono stata pochissimo a casa.

Partiamo subito con il primo, ed unico, aggiornamento.

Qualche tempo fa ho scoperto l’esistenza di Society6, una piattaforma che permette agli artisti di vario genere di proporre le loro opere per essere comprate. Si possono proporre in vari formati: tote bags,orologi da muro,cuscini e persino tende da doccia!

Society6   Affordable Art Prints  iPhone Cases and T shirts

La cosa piacevole è che tu devi solo mettere l’immagine, il resto lo fanno loro. Non ci sono costi per chi propone, solo ricavi.

Ieri, dunque, mi sono decisa a mettere su alcune delle mie foto. Ammetto che, come molte cose nuove, è diventato subito una droga. Mi spiego meglio: in 2 giorni ho caricato un sacco di materiale e adesso sto lì come un’ebete ad aspettare che qualcuno compri. Potrebbe non accadere mai, ma non voglio essere subito pessimista.

Cercherò di aggiornarlo via via anche con le mie foto di instagram, perché ho notato che il formato è ideale per alcuni prodotti.

Art Prints by FranArt   Society6

Ora, non voglio dirvi che dovete comprare qualcosa, ma se vi va di dare un’occhiata, mi farà piacere. Seguito questo LINK e arriverete al mio profilo.

Buona serata ❤

Rispondi

