Lupus Occulta – La Femmina Alpha – Scheda dei personaggi: Sophie

Sophie Bartok

Banner_Sophie

Data di nascita: 8 Ottobre 1990, Bilancia.

Nata e cresciuta a Grimwood, Sophie diventa orfana di entrambi i genitori all’età di 12 anni. Fino ai 18 vive con il nonno paterno che, però, a sua volta viene a mancare prematuramente. Queste morti induriscono il suo carattere e lei, per proteggersi dalle emozioni e da ciò che queste possono comportare, erige una sorta di muro protettivo; l’unico per il quale la ragazza riesce a provare un affetto sincero è il suo lupo grigio, Basarab. Dopo la scomparsa del nonno, Sophie si ritrova da sola e, per sopravvivere, è costretta a cercare un impiego; così incappa di Luke, proprietario del Red Sky, pub dove lei viene subito assunta. In breve tempo tra i due si instaura una relazione sentimentale che dura all’incirca tre anni e si chiude quando il ragazzo rivela la sua natura gelosa, possessiva e violenta. La rottura inevitabile del rapporto, obbliga quindi Sohpie a tornare alla casa di famiglia e a trovare un nuovo lavoro.

Per un caso fortuito, una mattina, la ragazza trova l’annuncio messo da Maya, in cui quest’ultima ricerca una commessa per il suo negozio di libri, il Books Enchanted, sito presso la Red Tower, il nuovo centro commerciale della cittadina. In questo modo le strade delle due donne si intrecciano e tra di loro nasce repentino un legame di amicizia molto forte che rende Sophie, ultima arrivata, costante oggetto del disappunto delle sue colleghe.

Col tempo l’intesa tra le due amiche si rafforza e, mentre Sophie aiuta Maya a tirare fuori il suo lato battagliero, Maya insegna a Sophie ad aprirsi col mondo  senza timore di mostrare  anche la parte più dolce e fragile di lei. Tuttavia, quando nelle loro vite entrerà Damien, alle due donne verrà rivelato un mondo che metterà a dura prova le loro capacità. Non solo scopriranno che Maya ha in sè il gene alpha, che la rende quindi la compagna prescelta di Damien, ma anche Sophie si troverà di fronte ad una parte del suo passato che non conosceva Questo grazie alla comparsa, improvvisa e disarmante, di un altro membro del branco che, senza troppi scrupoli, invaderà la sua vita sconvolgendola completamente e di un paio di cacciatori pronti a tutto per portare a compimento il loro piano.

Annunci

3 thoughts on “Lupus Occulta – La Femmina Alpha – Scheda dei personaggi: Sophie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...