Una Settimana su Instagram N°1C

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

Z: ci ha messo l’acqua! M: io non la bevo! vai avanti tu!
Z: ci ha messo l’acqua!
M: io non la bevo! vai avanti tu!
M: ok va bene la bevo anche io…
M: ok va bene la bevo anche io…

28

29

30

31

Aspettando il bus (sotto la pioggia). Buongiorno!
Aspettando il bus (sotto la pioggia). Buongiorno!

33

Cuori oltre la linea. Ok forse il cuore lo vedo solo io xD
Cuori oltre la linea. Ok forse il cuore lo vedo solo io xD

35

Si trovano stemmi un po’ ovunque…
Si trovano stemmi un po’ ovunque…

37

38

Pasta integrale e pomodoro <3 l’ammmmmore
Pasta integrale e pomodoro
Altra maglia, altro lupo! <3
Altra maglia, altro lupo! ❤
E poi trovi queste chicche <3
E poi trovi queste chicche ❤
prima foto col nuovo telefono
prima foto col nuovo telefono

ac017eba8a6311e3972312101460c605_8

Wofh Yeah
Wofh Yeah
bored...
bored…
Finirà prima o poi...
Finirà prima o poi…

45

cena!
cena!

Rispondi

