Piccola lista delle cose insopportabili che la gente tende a fare (e dire)

1) Ti conosco da 5 minuti e già mi prendo il diritto di dirti che tipo di persona sei.

2) Conosco (seppur in parte) i tuoi problemi e nonostante questo continuo a criticare carattere/regime alimentare/il fatto che non hai un ragazzo.

3) Sono le 7.45 del mattimo, stai dormendo e io ti sveglio parlando a raffica e indignandomi se rispondi male! (Mia mamma)

4) Acconsento ad entrare in quel negozio ma dopo 2 minuti inizio a stressarti perchè devo andare via e mi aspettavo che tu avessi già deciso (prima di entrare) cosa comprare.

5) Inizio ad urlare e quando lo fai anche tu ti riprendo perchè stai urlando.

6) Io che sono a casa chiamo te, che sei fuori, per chiederti cosa c’è nel frigorifero. (Mio padre)

7) Fissiamo di vederci in un determinato giorno in quel posto ma il giorno prima (quando non il giorno stesso) ti chiamo e ti intorto di parole per andare dove (solo) io voglio andare.

8) Ti galvanizzo per andare in un posto, poi mi ritiro accampando scuse.

9) Quando qualcosa non va parlo al plurale anche se tu non c’entri.

10) Continuo ad importunarti chiedendoti quando prenderai la patente e/o se hai il moroso.

11) Ti metto a disagio sconfessando quello che dici e/o riprendendoti ad ogni parola.

12) Quando non sai qualcosa ti sfotto per 20 minuti poi FORSE te la spiego.

large

6 thoughts on “Piccola lista delle cose insopportabili che la gente tende a fare (e dire)

Rispondi

