Fra un paragrafo e l’altro…

…del mio elaborato, ho aperto interneTTEEE e ho trovato una bella sorpresa. Piccola pareintesi, nella mia vita da “internettara” ho avuto taaaaaantttiii blog (nessuno ha mai vissuto tanto quanto questo). Forse è questo il motivo per cui questo premio mi emoziona così! Un grande grazie a ToWriteDown per avermelo dato!

Mi è stato detto che questo premio comporta uno “smutandamento” di chi lo riceve. Perfetto, dovrò raccontarvi sette fatti miei e poi segnalerò i blog che, secondo me, dovrebbero riceverlo (hihihi) così poi IO saprò i fattacci vostri u.u hihihihi

 Le regole del premio sono:

  • Ringraziare sul proprio blog chi ce lo ha assegnato
  • Raccontare sette cose di sé
  • Premiare altri 15 blogger

Il punto uno è facilissimo e lo ribadisco volentieri: GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZZZZZIIIEEEEEE!!!!!!!! 😀

Ecco, mò che mi racconto? ahahah

  1. sono testarda, insicura, ansiosa, irrequieta, pigra, dormigliona, logorroica, silenziosa, pensatrice, impulsiva, incoerente (non si era capito?);
  2. amo i manga HENTAI! ebbene si! sono donna e mi piacciono gli hentai, i manga yaoi e pure i manga yuri! (yaoi= omo+omo ; yuri= donna+donna);
  3. mi piace l’odore dell’erba appena tagliata e odio l’odore della scatoletta della mia gatta D:
  4. ascolto SEMPRE musica quando sono in macchina ma anche in treno, ascolto l’mp3 oppure la radio, dipende dal momento;
  5. amo leggere, mi piacciono i fantasy soprattutto, i romanzi gotici e le storie di vampiri (no, non Twilight!);
  6. sono una roleplayer, ovvero faccio giochi di ruolo online;
  7. scrivo anche quando dovrei seguire la lezione o studiare (ad esempio ora), forse perché è l’unico modo in cui sento di potermi esprimere veramente bene;

pensavo fosse peggio xD avrei tantissime altre cose da dirvi! ahahah

Ora, devo segnalare 15 blog che mi hanno colpita e che credo debbano ricevere questo premio. Difficile, non credo di conoscere 15 blog D: vabbé ci provo!

The Emerald Forest

Perché non si puó non seguirlo!

Ironia Prima di Tutto

Perché si sa, l’ironia ti allunga la vita, fa bene alla pelle, alla mente e soprattutto ti fa vedere il bicchiere un po’ meno vuoto 😉

Il Grimorio della Strega

Perché non c’è niente di meglio che leggere qualcuno così appassionato per ciò che lo circonda!

GiKitchen

Perché non c’è vita senza cibo! Ricette, foto, racconti di vita fra un boccone e l’altro, il tutto condito con allegria e spensieratezza (e alcuni giveaway veramente carini!)

AssoloCorale

“Vissi d’arte e d’amore”. Arte, passioni e pensieri in un mix travolgente di parole e immagini.

Meno e Pausa

Perché mi ha aiutata a capire cosa vuol dire la parola “donna”. Una donna che parla di donne. Donne che lottano, che soffrono, che si rialzano più forti di prima. Un blog emotivamente coinvolgente e che fa riflettere grazie al modo di scrivere della sua autrice.

Mazzetta

Perché mi aiuta sempre a pensare con la mia testa. Attualità, giornalismo, notizie dal mondo e da casa.

Cinema Paradiso

Perché conosco la blogger, una ragazza piena di vita e di passione (e si vede dalle sue recensioni!). Perché il cinema è il mondo dei sogni a cui ognuno di noi si ispira nella sua vita, fa parte di noi e noi di lui.

12 thoughts on “Fra un paragrafo e l’altro…

  1. Wow, ma grazie!
    Hai scritto una cosa bellissima su di me e il mio blog, se non fossi Strega mi sarei già commossa. ^^

    Tocca smutandarsi, quindi? Oh beh, farò del mio meglio. Intanto commento i tuoi, di smutandamenti. 😛

    Amo tantissimo anche io leggere, e adoro il fantasy (…non è il mio genere preferito, forse, ma lo adoro XD). Tranne Twilight. Gli sbarluccicanti esserucci che la sig.a Meyer fa passare per vampiri mi mandano alquanto in depressione. E ascolto sempre la musica anche io. Ebbene sì. ^^

    Grazie ancora!

    Mi piace

  2. grazie mille per aver segnalato il mio blog! e grazie per le parole che hai usato! 🙂 sei dolcissima!

    ora provvederò a smutandarmi anche io! ahahahh

    Direi che la musica e lo scrivere ci accomuna! e ti ammiro un sacco per la tua passione per i manga!

    a presto!

    Mi piace

Rispondi

