Trolling in the deeeeeepppppp

…. ah ehm… ok ora mi ricompongo!

 

Sera! Che dire, odio la neve. La detesto con tutto il cuore. Cioè, mi piace in montagna, sulle colline, nei prati… ma in città è solo una gran rottura di co(ABBASSIAMO I TONI!). Ehm, dicevo, la odio. Ormai è quasi un mese e mezzo che non vado a Bologna e ora che avevo un buon motivo per farlo, porca di una porca, è venuta giù la neve. Ma non poca, tanta! Così tanta che sono bloccata a casa anche domani, con la speranza che mercoledì la facoltà apra e io possa andare! Domani, intanto, devo fare l’abbonamento (dolore dolore dolore). Oggi ho tentato di andare avanti con il saggio, ma sono riuscita a scrivere solo una misera pagina e mezzo rispetto a ieri, la cosa che mi preoccupa è che sono a pagina 6 e devo scriverne al massimo 8. E mi mancano ancora taaaaaannntttee parti da riassumere! Pazienza, alla fine vedrò se riuscirò a sintetizzare tutto. Questa parte del saggio è forse quella che meglio mi riesce, per certi versi. Orrore se penso che ho fallito miseramente nella biografia… io sono proprio fatta al contrario! Dopo cena mi ri-metterò al lavoro, spero proprio di riuscire a finire almeno la seconda parte, visto che mi mancano solo 11 paragrafi da riassumere ed elaborare. Ma io dico, Smith non poteva limitarsi al campo dell’economia? Doveva forzatamente mettersi a fare dei saggi filosofici? Beato ragazzo!

ecco la causa di tutto il mio disordine alimentare e del sonno!
5 thoughts on “Trolling in the deeeeeepppppp

Rispondi

